domenica 20 febbraio 2011

BIGLIETTI AUGURI PER NATALE

(pubblicato il 13/12/2010)

Nei prossimi giorni, oltre a qualche idea golosa di Liz, uscirà un post  in cui vi darò  qualche suggerimento per confezionare i regali.
Avremmo dovuto postarlo prima, ma tra i soliti impegni giornalieri, il nostro neonato  blog e il Natale che è sempre più vicino, ci siamo un attimo distratte e così oggi abbiamo pronto il post per i biglietti.
Come diciamo sempre io e Liz “è tutto sotto controllo” … abbiamo solo bisogno di coordinarci meglio.
Detto ciò passiamo ai nostri biglietti “hand-made”

Servono solo dei cartoncini di vari colori, uno spaghetto color oro, un paio di forbici,  del vinavil, una matita nera per gli occhi e una rossa per le guance.
Se poi riuscite a procurarvi anche una bella busta rossa, voilà il biglietto è completo !
Ecco i due biglietti visti da vicino, aguzzate la vista, sono soggetti uguali, ma con particolari diversi.

Se desiderate stampare la scritta degli auguri, ricordatevi di farlo prima di incollare i pezzi per “comporre” Babbo Natale !!!

Promesso, martedì arrivano anche le confezioni regalo, intanto preparate i bigliettini, vedrete quanto saranno graditi !
Buon lavoro
maestra Valentina 

5 commenti:

  1. semplicemente bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ho scoperto da poco questa meraviglia..... sei bravissimissima.....prendo spunto dalle tue creazioni per abbellire la mia sezione ma per riprodurli ho un pò di difficoltà....si possono avere i modelli? di nuovo tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie...troppo gentile.
    Perdonami, ma non ho ancora imparato a mettere i modelli...o meglio nessuno mi insegna a farlo.
    Nonostante possegga un blog, ho ancora qualche carenza a livello informatico.
    Grazie ancora per la visita e per i complimenti.

    RispondiElimina
  4. Cara Maestra Valentina,
    Ti scrivo per ringraziarti perchè con questo splendido biglietto mi sei stata di grandissima ispirazione!

    Ti ringrazio di cuore!

    Un abbraccio

    Ila

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori sono bellissimi....complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...